Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

 

 

La lunga notte che ci ha colpito il 2020 ha messo a nudo la nostra fragilità, l'essere vulnerabili d'innanzi alla pandemia. Ha scombinato le vite di tutti e a pagare il prezzo più alto sono le categorie fragili, penso agli anziani, ai disabili, agli ammalati nei nosocomi che da mesi non vedono, se non virtualmente, i loro cari provocando dolorose ferite.

Questa lunga notte ci ha reso tutti un po’ più poveri e con  coloro che facevano fatica è stata impietosa. Le file nelle mense solidali si sono allungate.
In questa lunga notte abbiamo voluto credere alla luce, un bagliore che illumina il percorso tortuoso ancora da compiere. Una luce che indichi una nuova strada lastricata di cure per il prossimo, attenzione all'Altro, condivisioneresponsabilità e Amore per i più vulnerabili.
Grazie al tuo aiuto anche in quest'anno così difficile siamo riusciti a portare avanti questa Luce che dona Speranza alle ragazze del Lar, cibo e aiuti primari ai bambini dell'asilo Girassol, pappe e medicine per i piccoli e le loro mamme denutrite, alimenti per la mensa IL CENACOLO... e tante altre piccole fiammelle che abbiamo acceso grazie a Te.
PRESETIK 2020
Le specialità di SOLE sono state prodotte da piccole realtà utilizzando solo materie prime di altissima qualità.
Con la tua scelta hai aiutato concretamente il nostro territorio: cooperative sociali che impiegano persone in difficoltà o in situazioni di fragilità, micro imprese famigliari. Sostieni il commercio equosolidale per riportare al Centro dell’economia la persona
Il ricavato di queste delizie è stato investito da SOLE in istruzione formazione. Hai sostenuto così il Lar Maria do Refugio la casa famiglia che si prende cura di 44 ragazze che hanno la possibilità di costruirsi un futuro migliore attraverso lo studio e la formazione.
IMG 20201112 WA0010