Come sostenerci

volti sostienici

SOLE utilizza il 100% del denaro ricavato dalle attività di raccolta fondi per il sostegno dei progetti. Le spese di gestione sono sostenute direttamente dai soci attraverso quote versate, contributi personali ed altre iniziative.

SOLE verifica l’avanzamento dei progetti e l’utilizzo delle risorse anche attraverso missioni dei suoi soci, che si fanno carico delle spese di viaggio.

Puoi sostenere i nostri progetti con una donazione tramite:

• bonifico bancario*

c/c intestato a: Sole onlus - Banca Prossima – IBAN IT35 X033 5901 6001 0000 0001 774

c/c intestato a: Sole onlus - Banca Etica – IBAN IT66 C050 1801 0000 0000 0113 525

bomboniere

• assegno

intestato a Sole onlus, durante le manifestazioni organizzate dall'associazione

*Specifica nella causale il progetto che vuoi sostenere. Indicaci il tuo nome, cognome, indirizzo e codice fiscale per consentirci l'invio annuale della ricevuta utile ai fini fiscali.

La normativa vigente prevede un regime particolarmente conveniente per chi decide di effettuare una donazione a favore di una Onlus. I relativi importi possono essere dedotti o detratti dalla annuale dichiarazione dei redditi.

I dati richiesti verranno trattati con le modalità previste dal D.lgs. n. 163/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”. L’Associazione SOLE si impegna ad utilizzarli esclusivamente per la promozione delle proprie iniziative. La normativa vigente prevede un regime particolarmente conveniente per chi decide di effettuare una donazione a favore di una Onlus. I relativi importi possono essere dedotti o detratti dalla annuale dichiarazione dei redditi.

5 per MILLE, una firma di VALORE!

Se vuoi puoi anche darci una mano con il tuo 5 per mille

sul Modello Unico, il CUD, il 730 basta indicare il nostro codice fiscale

e, cosa importantissima, apporre la firma nell'apposito riquadro.

GRAZIE DI CUORE

(N.B. IL 5 PER MILLE SI AFFIANCA MA NON SOSTITUISCE L' 8 PER MILLE)