evenelopeinfo@soleonlus.org phone+39.335.7744207

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

COL’OR NGO

COL’OR sostiene la promozione della persona attraverso progetti di cooperazione allo sviluppo, nel pieno rispetto delle esigenze e delle sensibilità delle popolazioni beneficiarie.
Per COL’OR la formazione delle nuove generazioni è indispensabile per creare una solida base di sensibilizzazione e garantire il futuro della cooperazione tra i popoli.

COL’OR pone al centro dei suoi progetti la persona e le comunità che la rappresentano. Questo sia nei PVS dove interviene sia in Italia, promuovendo una cultura di solidarietà e di amicizia reciproca.

 

PERCHE’ COL’OR HA SCELTO SOLE

L'entusiasmo che i volontari di SOLE trasmettono nel loro operare ogni giorno a favore del prossimo è sempre stata fonte di ispirazione per COL'OR.

Solo insieme si può davvero generare il cambiamento, ed è con questo spirito che le due Associazioni da anni si sentono vicine per intenti e obiettivi da perseguire.

Ci auguriamo che l'amicizia nata anni fa possa proseguire molto a lungo - trascendendo luoghi di intervento, beneficiari delle azioni e dimensione dei progetti - per generare un vero sviluppo sostenibile ovunque insieme decideremo di operare. 

 

PERCHE’ SOLE HA SCELTO COL’OR NGO

La storia del nostro incontro inizia in una fredda domenica di novembre. Eravamo ad una fiera a promuovere le iniziative di SOLE e come vicino di banchetto c’era COL’OR, neonata associazione come noi piena di entusiasmo e sogni da realizzare. Chiacchierando scopriamo di avere in comune gli stessi valori di solidarietà, centralità della persona, condivisione.

In quel lontano 2003 è nata un’amicizia e una collaborazione che si rinnova con lo stesso entusiasmo e passione.

Sono passati molti anni ma la stima e l’amicizia non tramontano. Grazie per essere nostri amici!

 

COSA FACCIAMO INSIEME

La prima iniziativa a cui collaboriamo è la campagna di COL’OR “trasforma il vino in acqua” per la realizzazione di un pozzo in Kenya.

La più recente è il sostegno al nostro progetto “un Mulino per Muliquela” in Mozambico.

CONTATTI

P.za Umberto I, 3 – 10043 Orbassano (TO)
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok