evenelopeinfo@soleonlus.org phone+39.335.7744207

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

AVVINAMENTO

CHI E’ AVVINAMENTO

Cultura e passione per il vino, queste sono le qualità peculiari di Antonio Cavallo, amico somellier che opera nell'ambito enologico cercando nuovi metodi di avvicinamento al mondo del vino. La costante ricerca di prodotti di qualità, la volontà di trasmettere la sua dedizione e la sua professionalità sono i valori che lo contraddistinguono.

PERCHE’ AVVINAMENTO HA SCELTO SOLE

Così Antonio descrive la sua collaborazione con SOLE: “Con SOLE mi sembra che il mio vino aiuti un po’ anche a scaldare il cuore”.

 

PERCHE’ SOLE HA SCELTO AVVINAMENTO

A volte le collaborazioni nascono quasi per caso, di fronte ad un buon bicchiere di vino! Ed è proprio partecipando ad uno dei corsi di Avvinamento per far conoscere una delle eccellenze del nostro paese, che Stefano ha conosciuto Antonio. Due visionari con grandi doti di concretezza ed il desiderio di fare qualcosa con e per il territorio.

COSA FACCIAMO INSIEME

Insieme organizziamo serate che uniscono l’ottimo vino di Antonio e le grandi capacità culinarie di Stefano alla scoperta di paesi lontani e ai viaggi di Turismo Responsabile che offrono la possibilità di vistare i progetti di SOLE.

A Natale poi, grazie all’offerta di bottiglie che Antonio seleziona per SOLE, il vino si trasforma in possibilità di sostegno concreto ai progetti.

CONTATTI

Telefono: +39 3339348675
Email: 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok