Presetik X - Grugliasco (To)

L'Associazione Sole Onlus ha il piacere di invitarti sabato 1 dicembre - ore 11:30 -   all'inaugurazione di Presetik 2012, mostra mercato equo-solidale, che si terrà

Dall’ 1 al 16 dicembre
a Grugliasco in Via Tiziano Lanza n°31.

Orari di apertura:

da lunedì a venerdì ore 16 - 20

sabato e domenica 0re 9 - 21

Per il decimo anno consecutivo ritorna Presetik: dal 1 al 16 dicembre apre il più grande emporio equo solidale del Piemonte nella suggestiva atmosfera dello Chalet Allemand a Grugliasco all'interno del Parco Le Serre.
Eccellenze alimentari, presepi, artigianato da tutto il mondo, burro di karitè dal Burkina Faso, batik mozambicani e un grande spazio alle realtà equo solidali di casa nostra con prodotti tipici del territorio tra cui i dolci di Aveja dall’Aquila, specialità calabresi, la cioccolata di Modica e naturalmente tanto Piemonte perché la solidarietà “abbraccia chi ci sta vicino”.
Le tue donazioni serviranno ad aiutare giovani, donne e bambini del Mozambico e del Burkina Faso a migliorare la loro condizione di vita attraverso l’istruzione e la formazione e a sostenere piccole realtà economiche italiane.
Come da tradizione SOLE avrà degli ospiti: sabato 2 dicembre laboratorio batik con due artisti mozambicani
Fotografie, video, racconti e testimonianze, e molto altro ancora, saranno la naturale cornice della mostra.

cartolina presetik2012