Dove siamo

La nostra sede principale è in Via Fiume 12 a Collegno (Torino), aperta su appuntamento scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o telefonando o via what's up al 335 7744207 (Stefano).

Dal 2016 abbiamo una nuova sede operativa a Fiesole (Firenze)

Dal 2014 abbiamo una sede secondaria a Torino, in Via Gandino 1 (quartiere Borgo Vittoria).

Se vuoi contattarci per saperne di più o fissare un appuntamento puoi scrivere a:

ViaFiume12

COME ARRIVARE A COLLEGNO

In auto: da Corso Francia (provenendo da Rivoli e andando verso Torino) puoi parcheggiare nel grande parcheggio che trovi sulla tua destra 50 metri prima di Viale Gramsci  di Collegno. Una volta parcheggiato prosegui a piedi su Corso Francia e dopo pochi metri svolta in Via Fiume (via a senso unico). . Percorri una trentina di metri e sulla tua  destra trovi il Centro Civico Regina. L’ingresso dell’associazione è a pian terreno sul retro del palazzo.

In metro: scendete alla fermata Paradiso, prendete il 36 direzione Rivoli per 3 fermate. Scendendo a Santa Maria attraversate il Corso e prendete via Fiume (la via prima di Viale Gramsci). Percorri una trentina di metri e sulla tua  destra trovi il Centro Civico Regina. L’ingresso dell’associazione è a pian terreno sul retro del palazzo.